AVVOCATO BOLOGNA

AVVOCATO BOLOGNA

io-foto-bella
separazione assegno  figli- e con figli piccolissimi separazioni Bologna divorzio Bologna avvocato divorzista bologna

Mi presento sono l’avvocato Sergio Armaroli, determinato serio professionale e artista pittore internazionale.

Anni di studio del diritto sia civile che penale. Avvocato Bologna di fama nazionale, ho seguito cause  in tutta italia sia cause civili che cause penali, o meglio processi penali.

Avvocato Bologna Sergio Armaroli non considero mai ripeto mai un caso uguale ad  un altro, ogni cliente ha la sua storia e la sua situazione.

Segliere un avvocato Bologna a volte non è facile, io offro serieta’  e competenza, forse anche simpatia nel rapporto professionale , a te la decisione di quale avvocato Bologna segliere.

Troverai rivolgendoti all’avvocato Bologna  Sergio Armaroli una competenza particolare in materia  di successione eredita’  testamenti e divisioni ereditarie.

La materia delle successioni è complessa , perché riguarda rapporti tra persone spesso parenti  fratelli genitori, e si possono avere purtroppo risentimenti vecchi che ostacolano la possibilità di un accordo.

Il problema grosso delle successioni e degli accordi nelle successioni è dato dal fatto che spesso vendono fuori risentimenti vecchi mai sopiti, ci si ricorda che il parente fratello o altro ha avuto dal de cuius qualcosa in piu’ anche se magari non è vero e questo porta  a rancore, scontri, asti, che un buon avvocato successioni deve far superare al cliente se si vuole veramente un accordo.

Avvocato Bologna Sergio Armaroli  tratta  con esperienza anche le separazioni e divorzi, anche quando vi sono cause feroci tra ex coniugi forti attriti, quando l’amore di un tempo si è trasformato in odio.

Nelle separazioni tra coniugi si litiga per questioni patrimoniali, pe ri figli, per il cane, per il conto cointestato, per chi ha comprato casa dei due coniugi e dell’altro che ha messo per l’acquisto della casa somme importanti.

Nelle separazioni dei coniugi noto spesso grande tensione ,grandi accuse tra i coniugi sulla responsabilità della separazione, pare come  una botte che esplode  in un sol colpo, tanto astio che purtroppo va a danno e crea sofferenza nei figli, e non agevola certo un accordo di separazione edivorzio.

avvocato bologna

Lascia un commento