Avvocato Sergio Armaroli | Via Solferino 30, Bologna (BO) | Tel.051.6447838|avvsergioarmaroli@gmail.com

Contratti gallerie d’arte e mostre d’artisti

avvocato bologna
Quella dei contratti per le mostre d’artisti o per le gallerie d’arte è una materia sicuramente molto interessante per i profili artistici che ne vengono coinvolti. L’Avvocato Sergio Armaroli di Bologna, noto esperto d’arte, tratta tutti i contratti che le nuove promesse della pittura o i giovani artisti intendono fare con le gallerie o i mercanti d’arte. Tratta inoltre i contratti per la promozione degli artisti e per la partecipazione agli eventi artistici.Assisto gallerie d’arte  in cause, parere e questioni contrattuali. Chiamate l’avvocato ergio Armaroli al numero 051/6447838. Oggi gestire una galleria d’arte ha una enorme quantità di problematiche, occorre valutare ogni aspetto con attenzione.

AVVOCATO SERGIO ARMAROLI 051/6447838

Sono uno dei pochi Avvocati esperti d’arte in Italia, e ti assisterò affinché non ti trovi smarrito nel mercato dell’arte, mercato assai difficile per i giovani artisti emergenti. Mi occupo anche di assistenza legale e contrattualistica per la vendita di assi ereditari di opere d’arte, con attenzione alla corretta valorizzazione delle opere d’arte stesse. Basta telefonarmi o compilare una richiesta di consulenza legale online e sarai ricevuto nel mio Studio Legale di Bologna per discutere delle proposte contrattuali che le gallerie d’arte e i mercanti ti hanno fatto.

Tieni presente che molti paesi stranieri sono alla ricerca di giovani talenti e probabilmente aspettano che nuovi pittori o scultori si propongano. In Italia il mercato dell’arte sta vivendo una ingiusta crisi, ma i giovani talenti non devono temere, il grande artista verrà prima o poi scoperto dai critici e dai collezionisti.

By | 2016-03-24T18:23:24+00:00 ottobre 10th, 2012|Materie Trattate|0 Comments

Leave A Comment